PROGRAMMA SETTIMANALE

Domenica 23 aprile – giornata per l’Università Cattolica

Ore 11: Prime Comunioni (primo turno).

Le collette di tutte le Messe andranno a sostegno della benemerita Università Cattolica, colletta nazionale obbligatoria.

Martedì 25 aprile – S. Marco, patrono della diocesi, solennità

Ore 11: S. Messa con prime Comunioni (secondo turno).

Ore 11:15 Trasmissione di don Pierpaolo su Radio Maria sul tema: I gemiti dello Spirito Santo nei sacramenti

Alle ore 18 non c’è la S. Messa

Dalle 18 alle 20: Benedizione delle case del centro storico

Giovedì 27 aprile

Ore 18:35 Esposizione ed adorazione eucaristica

Ore 19:15 Benedizione eucaristica

Sabato 29 aprile

Ore 9: S. Messa per le vocazioni celebrata dal vescovo al santuario Casa del Martirio di S. Maria Goretti

Domenica 30 aprile – Giornata di preghiera per le vocazioni

La S. Messa delle ore 11 sarà celebrata da S. E. mons. Guadalupe, vescovo in Messico, già sacerdote collaboratore ai tempi di don Cesare.

Dalle 18 alle 20: Benedizione delle case di via Minturnae, partendo dal monumento ai caduti

Lunedì 1 Maggio

Ore 11 S. Messa con prime Comunioni (ultimo turno)

Alle ore 18 non c’è la S. Messa

Dalle 18 alle 20: Benedizione delle case di via Minturnae, proseguendo in avanti

Ore 21:00 Fiaccolata d’inizio del mese di Maggio

Dal 2 Maggio

Ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì del mese di maggio, in serata S. Rosario meditato dal parroco nelle case. Chi desidera accogliere la Madonnina può segnarsi in bacheca.