top of page

LA PRIMA ASSEMBLEA PARROCHIALE


LA PRIMA ASSEMBLEA PARROCHIALE


Cari fedeli,

l’anno pastorale volge al termine e, per l’occasione, nella solennità di Pentecoste, desidero incontrarvi tutti, convocando la mia prima assemblea parrocchiale.

Vi anticipo che le cose che avrei da dirvi non sono poche. Innanzitutto credo che sia giunto il momento delle presentazioni, cosa che per la verità si dovrebbe fare all’inizio di un percorso in comune. Per un padre è bene, arrivati ad un certo punto del cammino, farsi conoscere un po' di più dai propri figlioli, quali siete voi per me.

Desidero, poi, condividere con voi le mie prime impressioni riguardanti la comunità parrocchiale di Borgo Montello, con i suoi tanti talenti e gli ambiti che possono essere sviluppati ancora di più.

Vorrei, poi, ripercorrere le tappe più significative dell’anno pastorale trascorso, rendendo lode a Dio insieme a voi per l’amore che ha avuto per noi. Inoltre, vorrei indicarvi le prospettive future riguardanti il lavoro pastorale, ma anche altri aspetti inerenti alla nostra comunità.

Dopo aver parlato io, però, nello spirito della Chiesa sinodale come indicato da Papa Francesco, coloro che lo desiderano avranno la possibilità di dire, brevemente, le proprie considerazioni su quanto ascoltato.

Vi aspetto numerosi, in chiesa. Grazie in anticipo!

don Pierpaolo Maria Cilla

114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page