top of page

INIZIANO LE CATECHESI AL POPOLO


INIZIANO LE CATECHESI AL POPOLO

Cari parrocchiani,

Papa Francesco ha voluto che la III domenica del Tempo Ordinario fosse la Domenica della Parola di Dio. Tale celebrazione dà avvio nella nostra parrocchia ad un tempo di approfondimento della Sacra Scrittura e del Magistero della Chiesa.

Gesù è la grande luce apparsa nel mondo, ma essa non può restare nascosta sotto il letto. Per risplendere nelle nostre vite c’è bisogno di conoscere sempre più il Signore e l’intera dottrina della fede cattolica. “Così non saremo più fanciulli in balìa delle onde, trasportati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, ingannati dagli uomini con quella astuzia che trascina all’errore” (Ef 4,14).

Fino a Pasqua, ogni settimana ad un orario differente, ci ritroveremo in una saletta sopra la chiesa per un caffè-thè e a seguire in chiesa terrò la catechesi per giovani e adulti. Quanti fossero impossibilitati potranno ascoltare in qualunque momento la catechesi settimanale sul mio canale Youtube “don Pierpaolo Maria Cilla”, dove pubblico anche le omelie quotidiane e altro.

I giovani e gli adulti hanno bisogno di nutrirsi della Verità più dei fanciulli, perché le sfide della vita sono tante e la necessità di custodire la libertà è pressante. Non dimentichiamolo mai: solo la Verità ci rende liberi, felici e realizzati.

Inizieremo venerdì 27 p.v. alle ore 15:30. Vi aspetto con grande affetto!


don Pierpaolo Maria Cilla

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page