mentre la situazione mondiale va sempre più peggiorando, noi cerchiamo nel nostro piccolo di migliorare la nostra vita cristiana di santità, perché sono i santi che rinnoveranno il mondo.
Per questa ragione abbiamo iniziato con grande entusiasmo e partecipazione le catechesi al popolo, rivolte a tutti i parrocchiani. Senza un cammino di fede non si arriverà mai alla meta che è la stessa santità di Cristo e il santo Paradiso. Sul mio canale Youtube è possibile trovare e ascoltare la prima catechesi.
Siamo vicini alla festa della Candelora. Invito tutti i bambini e ragazzi a prendere parte, perché in vista della Giornata missionaria dei ragazzi della prossima Epifania riceveranno un piccolo strumento per crescere nella carità e missionarietà a favore dei loro coetanei.
Infine, domenica prossima è la giornata per la vita, affinché sia difesa da ogni assalto. Invito le mamme in attesa e quelle che desiderano aprirsi alla vita. Conservando nel proprio cuore il segreto del loro stato riceveranno alla fine di due Messe una benedizione speciale.
Comments