04/05/2019, 12:18

Vangelo-significa-buona-notizia

E tuttavia tu non vuoi umiliarli ma piuttosto aprili ad una speranza nuova perché tu, il Risorto, non li abbandoni nel mare aperto della missione, tra le mille difficoltà dell’annuncio, nel gorgo della persecuzione. Si, oggi come due...

Vangelosignifica buona notizia

E tuttaviatu non vuoi umiliarli ma piuttosto aprili ad una speranza nuova perché tu, ilRisorto, non li abbandoni nel mare aperto della missione, tra le milledifficoltà dell’annuncio, nel gorgo della persecuzione.Si, oggicome duemila anni fa, tu ci chiedi solamente di fidarci di te, della tuaparola, delle tue promesse.Si, oggicome duemila anni fa, proprio quando saremmo tentati di gettare la spugna, dilasciar perdere, tu ci consoli e ci ridesti alla speranza con una pescamiracolosa.Così apparechiaro che i frutti prodotti dalla Buona Notizia non sono merito nostro, dellenostre azione, della forza del tuo amore.Così,seduti alla tua tavola non ci resta che esprimere il nostro rendimento digrazie.